QUALIANO, SOSTEGNO AI CANONI DI LOCAZIONE: I DOCUMENTI IN REGIONE

Approvati gli atti definitivi per gli anni dal 2007 al 2011. Il sindaco De Luca: “Abbiamo sanato tutte le pendenze del passato”

Con l’invio in Regione è stato chiuso un altro capitolo, che era pendente dal 2007. Dopo la riacquisizione ed il pagamento delle integrazioni ai canoni di locazione, per gli aventi diritto, per l’anno 2006, sono state vagliate tutte le richieste ed approvati gli atti definitivi, per i canoni di locazione degli anni 2007, 2008, 2009, 2010 e 2011. I documenti di questi 5 anni di richieste, per l’integrazione dei fitti, sono stati inviati in Regione per l”erogazione del contributo.
“Tutte le documentazioni relative alle richieste dei cittadini giacevano da anni nei cassetti.-dice il sindaco Ludovico De Luca- Finalmente siamo riusciti a chiudere tutte le pendenze del passato ed al momento resta scoperto solo il 2014. Siamo fiduciosi, che la Regione possa erogare i fondi prima dell’impegno elettorale, insisteremo  con tutti i nostri canali, per averli prima dell’estate”.
Dunque, in meno di due anni di Amministrazione, sono state portate a termine tutte le procedure relative all’elargizione del fondo regionale  a sostegno delle famiglie in difficoltà con il fitto a cui viene riconosciuta una integrazione economica. Finalmente il Comune di Qualiano è riuscito a mettersi in regola ed in attesa dell’arrivo dei fondi dalla Regione, gli uffici preposti sono già impegnati sulla verifica delle documentazioni di chi ha fatto domanda per il 2014, unica annualità pendente

Lascia un commento