QUALIANO, IL SINDACO DE LUCA SU MAGGIORANZA E CRISI

Nel corso di una intervista tv, il Primo cittadino risponde alle domande dell’interlocutore. Al centro dell’analisi la crisi di maggioranza dopo le dichiarazioni di alcuni Consiglieri e le dimissioni del presidente del Consiglio.  C’è tempo anche per una battuta sul PUC e sulla mancanza di comunicazione tra i consiglieri ed i loro assessori di riferimento

Pochi minuti per affrontare quello che sta accadendo nella politica qualianese in queste ultime 48 ore. L’occasione la fornisce una intervista di una Tv locale, che incalza il sindaco Ludovico De Luca, chiedendo una sua posizione politica sull’infuocata ultima riunione di Assise cittadina, che ha visto l’uscita dall’aula consiliare di una parte della Maggioranza e le nuove dimissioni del Presidente del Consiglio comunale.

Il Sindaco nel rispondere, sottolinea diversi aspetti dell’accaduto rispondendo in modo esaustivo alle domande del giornalista (https://youtu.be/6awvPV-5d3U). C’è tempo anche per una battuta sulla mancanza di comunicazione tra i Consiglieri ed i loro Assessori di riferimento e sul PUC, importante strumento che manca a Qualiano da circa 50 anni e che è stato condiviso con tutti i Consiglieri e con la Giunta, che lo approverà a breve. Al momento sono state azzerate tutte le deleghe assessorili.

Lascia un commento