A QUALIANO ARRIVA DE MAGISTRIS PER “LA CITTA’ RIBELLE”

Martedì ore 19.00 nella Sala consiliare del Comune, la presentazione del libro del Sindaco di Napoli. Presenta il consigliere metropolitano Domenico Marrazzo

“La città ribelle”, mai titolo di un libro è stato più azzeccato. Domani 30 Maggio, alle ore 19.00 l’appuntamento nella Sala consiliare del Comune di Qualiano. Presenta, l’incontro letterario, occasione di approfondimento, il consigliere metropolitano Domenico Marrazzo, che farà gli onori di casa insieme al sindaco Ludovico De Luca, per accogliere Luigi De Magistris autore de “La città ribelle”, il libro edito da Chiarelettere con i contributi di due grandi scrittori napoletani: Erri De Luca e Maurizio De Giovanni.

E’ un libro scritto da un uomo delle istituzioni che vede la Napoli di cui ogni giorno è responsabile. Con le sue mille emergenze, ma anche con risvolti poco conosciuti. Come consigliere Metropolitano, mi ritrovo in molti passaggi di questo libro e non solo perché conosco la fatica amministrativa del sindaco De Magistris, che guida una città così importante sotto tutti i punti di vista”, sottolinea l’avvocato Marrazzo.

L’incontro si aprirà con i saluti del sindaco Ludovico De Luca: “Siamo onorati e lieti di accogliere il sindaco della Città Metropolitana e ringrazio l’avvocato Marrazzo, per questa opportunità fornita alla città di Qualiano. Avremo la possibilità di ascoltare e di vedere, direttamente con le parole dell’autore una Napoli diversa, forse una Napoli più vera di tanti luoghi comuni.”

Lascia un commento